Couvent Général Franciscain de Bruz

Forum RP de l'ordre Franciscain du jeu en ligne RR
 
AccueilAccueil  CalendrierCalendrier  FAQFAQ  RechercherRechercher  S'enregistrerS'enregistrer  MembresMembres  GroupesGroupes  Connexion  BibliomélieBibliomélie  

Partagez | 
 

 Creazione di un partito: Ultra Montanus (ULM)

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Aller en bas 
AuteurMessage
Franciscus_bergoglio
Grand Prieur
avatar

Nombre de messages : 980
Age : 47
Paroisse : L'Aquila
Statut : Curé
Autres : Grand Prieur de l'Ordre Franciscain, Doyen du Séminaire Franciscain, Maître des novices franciscain
Date d'inscription : 05/06/2013

MessageSujet: Creazione di un partito: Ultra Montanus (ULM)   Ven 26 Juil 2013 - 17:22

Creazione di un partito: Ultra Montanus (ULM)

Noi, Chierici e Laici, attenti alla nostra fede e ai santi comandamento dei nostri Profeti, coscienti delle nostre responsabilità verso il Creatore, abbiamo deciso di unire i nostri sforzi per perseguire l’opera della nostra Chiesa. Le Sacre Scritture, ricordando ai Principi i loro doveri nei confronti del ministero divino, invitano i fedeli a garantire l'adeguatezza delle azioni dei loro leader, in modo da non fallire nel loro mandato. Sulla base di queste considerazioni, condividiamo in questa creazione di un nuovo movimento politico che vigilerà sul messaggio della nostra Chiesa e il trionfo della Fede
le ministère de Dieu, invitare i fedeli a garantire l'adeguatezza delle azioni dei loro leader, in modo da non fallire nel loro mandato. Sulla base di queste considerazioni, condividiamo in questo scritto la creazione di un nuovo movimento politico che vigilerà sul messaggio della nostra Chiesa e il trionfo della Fede.
Lo scopo dell'organizzazione è la promozione dei valori d' Aristotele e di Christos, della carità e della devozione al servizio dell'Onnipotente. Senza pretese belligeranti ed espansioniste, il Partito vuole garantire la rappresentatività della Chiesa nelle istituzioni politiche. Aspirando alla Pace Eterna, preoccupato per il benessere di uomini e considerando la prevenzione come un dovere, i membri si impegnano a rispettare le disposizioni di cui al presente documento.

Di conseguenza Cardinali, Vescovi e clero costituenti hanno adottato con la loro firma il presente statuto e istituiscono un'organizzazione politica che sarà conosciuta con il nome di Ultra Montanus.

Articolo I
Il nome ufficiale e internazionale del partito sarà «Ultra Montanus ». Potrà essere declinato in tutte le lingue secondo la volontà dei responsabili locali.

Articolo II
Sono ammessi come membri, tutti i fedeli aristotelici battezzati che non siano stati scomunicat dalla giustizia ecclesiastica

Articolo III
Il partito si impegna a rispettare le Sacre Scritture e a garantire la loro applicazione nei ducati dove il partito si presenti. Senza alcuna pretesa bellicosa, esso mira a garantire alla Chiesa l'efficace controllo delle promesse elettorali dei politici.

Articolo IV
Il partito è collegato alla Congregazione degli affari del secolo. Cardinale Cancelliere è di diritto, prima responsabile del partito. Egli vigila per garantire il corretto funzionamento dell'organizzazione e si fa garante per il suo successo.

Articolo V
La direzione effettiva del partito è assicurata dall' Ufficio del Direttore Romano, composto da membri cooptati. Egli rappresenta la massima autorità del partito orientamento, di cui fissa l'orientamento, sviluppa le regole interne, risolve le controversie e supporta le sezioni provinciali. Ha competenza disciplinare sul membri del partito e può infliggere sanzioni in caso di infrazioni. L’UDR è rappresentata dal segretario generale del partito, nominato per sei mesi dal Cancelliere Cardinale su raccomandazione dell'ufficio.

Articolo VI
Il partito è una federazione che si organizza in sezioni regionalei Le Parti est une fédération qui s’organise en sections régionales su scala Ducale e di Contea. Qualsiasi creazione di una sezione deve essere approvata dall’UDR e dal Vescovo locale che ne diviene, con il suo clero, membro di diritto

Articolo VII
Ogni sezione è diretta dall’ Ufficio Regionale, rappresentato dal Segretario Provinciale. I funzionari locali sono liberi di decidere la distribuzione dei compiti all'interno del UR, tuttavia, essi devono consentire al vescovo o al suo rappresentante di far parte dell'Ufficio Regionale. I compagni di lista non sono necessariamente membri del UB, ma spetta al ufficio di scegliere la composizione della lista.

Articolo VIII
I vescovi le cui diocesi coprono almeno parzialmente il Ducato/Contea della sezione, nominano insieme un delegato episcopale in seno all’Ufficio Provinciale, di cui diventa membro a pieno titolo.

Articolo IX
E’ fortemente consigliato ai responsabili locali di agire in collaborazione con le autorità episcopali al fine di evitare ogni malinteso. Il est fortement conseillé aux responsables locaux d’agir en partenariat avec les autorités épiscopales afin d’éviter tout malentendu. Tuttavia, se una controversia dovesse verificarsi tra la diocesi e il partito, il UDR potrebbe essere coinvolto per risolvere e prendere provvedimenti disciplinari che si rendessero necessari.

Frère Roger, per il Bureau Directeur Romain

_________________

Grand Prieur de l'Ordre Franciscain
Doyen du Séminaire Franciscain - Maître des novices franciscain
Préfect du Saint Office
Theologue et Scripteur du Saint Office - Eveque d'Abruzzo
Profilo RR - Profil RR
Revenir en haut Aller en bas
Voir le profil de l'utilisateur
 
Creazione di un partito: Ultra Montanus (ULM)
Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Revenir en haut 
Page 1 sur 1
 Sujets similaires
-
» ULM
» Ultra VS orks... 6500 pts Apocalypse en live
» Touhou en......Ultra Mode?!
» Un petit projet Boeing : Le Pelican Ultra
» [Boom] UAC Ultra

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Couvent Général Franciscain de Bruz :: L'enceinte du couvent :: Textes en cours de rédaction-
Sauter vers: